Lorena Puccetti

NOZIONE DI STALKING

In base all'art. 612 bis c.p., commette reato di atti persecutori, c.d. stalking, chiunque "con condotte reiterate, minaccia o molesta taluno in modo da cagionare un perdurante e grave stato di ansia...

L’ANNO CHE VERRÀ

La Corte costituzionale si è riunita il 15 aprile per esaminare la questione di legittimità costituzionale sollevata dalla Corte di cassazione in relazione alla vigente disciplina sul cosiddetto...

Le somme ricevute da cassa Forense, con particolare riferimento al bando per figli alle scuole materne, vanno indicati nella dichiarazione dei redditi ? se si in quale rigo ?
L’importo erogato a titolo di cui sopra rappresenta un contributivo meramente assistenziale per il quale, peraltro, non viene inviata alcuna certificazione unica.
Visita la rubrica

Scegli le news preferite

Gentile iscritto, compila il box selezionando le materie di tuo interesse, riceverai una newsletter dedicata solo con gli argomenti delle categorie scelte da te. Se lo vorrai, in ogni momento, potrai modificare le tue preferenze. Se ti iscrivi per la prima volta riceverai una mail di conferma dell’avvenuta registrazione.