Diritto

IMU E IL CASO DEL TEATRO PETRUZZELLI

IL CASO DEL TEATRO PETRUZZELLI,concetti di “non utilizzabilità dell’immobile” ed “indisponibilità”: il Legislatore ha dato rilievo alla situazione concreta del possesso ed alla sua incidenza sulla...

Fabio Costantino

NEL COGNOME DEI FIGLI L’UGUAGLIANZA FRA I GENITORI

E così la Corte Costituzionale, ancora una volta, si è trovata a dover prendere posizione su una questione che tocca corde importanti della cultura giuridica del Paese, come quella in materia di...

Debora Felici
Dopo che viene accettata la domanda di riscatto per tutti i 5 anni del corso di laurea, e possibile ottenere una riduzione del numero di anni da riscattare?

Approvato per tutti gli anni richiesti l’onere di riscatto e l’eventuale piano di rateazione, qualora quest’ultimo non fosse onorato completamente, saranno riconosciuti validi ai fini del riscatto gli anni per i quali è stato corrisposto l’intero onere.

Visita la rubrica

Iscrizione alla newsletter CFnews.it

Per iscriverti alla newsletter inserisci la tua email nel campo di input qui sotto ed assicurati di aver confermato la lettura dell'Informativa. Se ti iscrivi per la prima volta riceverai una mail di conferma dell'avvenuta registrazione.