LA REDAZIONE CFNEWS.IT: RICERCA DI NUOVI COLLABORATORI
09/06/2024
Stampa la paginaVuoi pubblicare il tuo articolo su CFnews.it?
CFnews.it, la rivista digitale della Cassa Forense, è alla ricerca di nuovi collaboratori per ampliare la sua redazione e offrire ai lettori contenuti sempre più ricchi e interessanti.
Collaborando con la nostra rivista avrai la possibilità di pubblicare i tuoi articoli su una piattaforma seguita da migliaia di professionisti, il tuo contenuto sarà condiviso su tutte le piattaforme social di Cassa Forense e potrai inserire backlink al tuo sito o profilo LinkedIn.
La disponibilità a collaborare dovrà essere a titolo gratuito.
Caratteristiche del contenuto da inviare:
- Titolo: Lunghezza massima di circa 70 caratteri (spazi inclusi), deve contenere la parola chiave dell'argomento trattato.
- Sottotitolo o abstract: Deve essere esplicativo di quanto riportato nel titolo per descrivere il contesto del contenuto che seguirà, lunghezza massima circa 160 caratteri spazi inclusi, è bene che contenga le parole chiavi.
- Testo Articolo: La lunghezza media è di circa 4000 caratteri, ma può essere anche inferiore o superiore. La cosa importante è rispondere all'intento di ricerca dell'utente relativamente all'argomento trattato nell'articolo.
- Contributi originali: non verranno presi in considerazione articoli già pubblicati integralmente o parzialmente su altri siti.
Se sei interessato a questa opportunità inviaci la tua candidatura all'indirizzo email cfnews@cassaforense.it, specificando l'argomento o argomenti che vorresti trattare o allegando direttamente il tuo articolo.
Ogni contributo pervenuto verrà verificato dalla redazione e, se ritenuto idoneo, verrà pubblicato in base alla pianificazione editoriale di Cfnews.it.