LA REDAZIONE CFNEWS.IT: RICERCA DI NUOVI COLLABORATORI

di Gianluca Mariani

Stampa la pagina
foto

Vuoi pubblicare il tuo articolo su CFnews.it?

CFnews.it, la rivista digitale della Cassa Forense, è alla ricerca di nuovi collaboratori per ampliare la sua redazione e offrire ai lettori contenuti sempre più ricchi e interessanti.

Collaborando con la nostra rivista avrai la possibilità di pubblicare i tuoi articoli su una piattaforma seguita da migliaia di professionisti, il tuo contenuto sarà condiviso su tutte le piattaforme social di Cassa Forense e potrai inserire backlink al tuo sito o profilo LinkedIn.

La disponibilità a collaborare dovrà essere a titolo gratuito.

Caratteristiche del contenuto da inviare:

  • Titolo: Lunghezza massima di circa 70 caratteri (spazi inclusi), deve contenere la parola chiave dell'argomento trattato.
  • Sottotitolo o abstract: Deve essere esplicativo di quanto riportato nel titolo per descrivere il contesto del contenuto che seguirà, lunghezza massima circa 160 caratteri spazi inclusi, è bene che contenga le parole chiavi.
  • Testo Articolo: La lunghezza media è di circa 4000 caratteri, ma può essere anche inferiore o superiore. La cosa importante è rispondere all'intento di ricerca dell'utente relativamente all'argomento trattato nell'articolo.
  • Contributi originali: non verranno presi in considerazione articoli già pubblicati integralmente o parzialmente su altri siti.

Se sei interessato a questa opportunità inviaci la tua candidatura all'indirizzo email cfnews@cassaforense.it, specificando l'argomento o argomenti che vorresti trattare o allegando direttamente il tuo articolo.

Ogni contributo pervenuto verrà verificato dalla redazione e, se ritenuto idoneo, verrà pubblicato in base alla pianificazione editoriale di Cfnews.it.

 

Altri in INFO CASSA

Potrebbe interessarti anche

  • LE PARI OPPORTUNITÀ APPRODANO AL CONGRESSO FORENSE

    Nel XXXIV Congresso Nazionale dell’avvocatura italiana i Comitati per le Pari Opportunità dei Consigli degli Ordini d’Italia sono arrivati uniti e compatti con una sola mozione inserire la tutela delle pari opportunità tra gli scopi dell’Organismo Congressuale Forense

    Antonella Macaluso