CONVENZIONE ASSIGECO/MEDIPHONICA

di Cassa Forense

Stampa la pagina
foto

Cassa Forense ha siglato una convenzione con Assigeco per il servizio di MEDIPHONICA

MEDIPHONICA permette tramite un abbonamento annuale valido fino a 4 componenti di un nucleo familiare (minori sempre compresi) di poter contattare un medico, che risponde direttamente in meno di 2 minuti, 365 giorni all’anno e h24, sia per emergenza che per un consulto generico.

Mediphonica è un servizio realizzato in collaborazione con Avanguardia Medica, azienda dal 2016 leader in Italia nella teleassistenza medica a persone di qualsiasi età.

La convenzione prevede diversi vantaggi, tra cui valutazione a distanza dell’urgenza medica, prescrizione dei farmaci con indicazioni chiare sulla modalità di assunzione/somministrazione (se il paziente si trova all'estero, la prescrizione di farmaci rilasciata viene emessa in lingua inglese e valida per qualsiasi farmacia in Europa), follow-up clinico, invio di un’ambulanza in casi gravi o di imminente pericolo di vita.

Per gli iscritti a Cassa Forense, Mediphonica, distribuito sul Portale Assaperlo.com di Assigeco viene offerto con l’applicazione di un trattamento di sconto pari al 50,25%, per un costo complessivo di € 99,00.

 

Altri in ASSISTENZA

Potrebbe interessarti anche