Cassa Forense

CONVENZIONE GRUPPO UNA HOTELS

È stata riservata in favore degli iscritti alla Cassa una nuova promozione che prevede l’applicazione di uno sconto del 25% per soggiorni dal 30 luglio al 27 agosto 2023 e uno sconto del 40% per...

CONVENZIONE AMBIENTI INFORMATICI

Cassa Forense ha sottoscritto in favore degli iscritti una convenzione con la Società AMBIENTI INFORMATICI, relativa all’offerta del servizio di assistenza sistemistica da remoto, sia hardware che...

Si può andare in pensione non avendo pagato tutti i contributi, ma lasciando la propria pensione a compensazione dei debiti verso Cassa Avvocati?

Ogni trattamento pensionistico erogato dalla Cassa presuppone il requisito della effettiva iscrizione e integrale contribuzione. Pertanto il professionista, raggiunti i requisiti pensionistici dovrà, qualora vi siano pendenze in corso, regolarizzare interamente la propria posizione dichiarativa e contributiva affinché il trattamento pensionistico possa essere erogato.

Visita la rubrica

Iscrizione alla newsletter CFnews.it

Per iscriverti alla newsletter inserisci la tua email nel campo di input qui sotto ed assicurati di aver confermato la lettura dell'Informativa. Se ti iscrivi per la prima volta riceverai una mail di conferma dell'avvenuta registrazione.