CASSA FORENSE : CONVENZIONI PER ACQUISTO AUTO E NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

di Cassa Forense

Stampa la pagina
foto

Quattro ruote o due?

Di proprietà o a noleggio?

E in questo caso, occasionale o a lungo termine?

Quale che sia la scelta o la necessità, Cassa Forense è sempre vicina ai suoi iscritti e alle loro famiglie con un ampio pacchetto di convenzioni dedicate alla mobilità.

Per l'acquisto di autoveicoli, sul sito potete trovare gli aggiornamenti di novembre riguardanti le convenzioni siglate con due delle maggiori case automobilistiche: FCA e Volvo.

Nel primo caso sono a disposizione dei colleghi condizioni agevolate per l'acquisto degli autoveicoli nuovi dei marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Abarth, Jeep e Fiat Professional, con una scontistica dedicata che varia, a seconda dei modelli, dall'11 al 33%, vantaggi cui aggiungere degli extra che vanno dal 2% in più per le vetture in pronta consegna alla garanzia estesa e via dicendo.

Forti vantaggi anche acquistando Volvo, con sconti dal 12 al 19% sull'acquisto, oltre al 10% sulla manutenzione, all'azzeramento dei costi d'istruttoria su prodotti finanziari classici o sul leasing e altro.

Chi invece preferisce la flessibilità delle due ruote, soprattutto in città, scegliendo i motoveicoli del Gruppo Piaggio può usufruire degli sconti per l'acquisto di vari modelli di marca Piaggio, Vespa, Aprilia e Moto Guzzi.

In questo caso occorre registrarsi sul portale del produttore seguendo le istruzioni contenute nella brochure che trovate sul sito, per accedere poi alle convenzioni dedicate agli utenti di Cassa Forense.

E a proposito di flessibilità, sono molti ormai coloro che preferiscono liberarsi delle incombenze che la proprietà di un veicolo comporta, dal bollo all'assicurazione, ai costi di manutenzione.

Anche in questo caso esistono convenzioni studiate per gli iscritti di Cassa Forense con le più importanti società di noleggio attive nel nostro paese, da Arval a Galdieri Rent per il lungo termine, da Locauto a Maggiore per i noleggi occasionali.

Un lungo elenco di opzioni per gli iscritti e per i loro familiari consultabile sul nostro sito.


Altri in ASSISTENZA

Potrebbe interessarti anche

  • CASSA FORENSE SIGLA TRE NUOVE CONVENZIONI PER I PROPRI ISCRITTI

    Cassa Forense rinnova la convenzione con SPACE HOTELS e con STELLANTIS. Sottoscritta una nuova convenzione con ANTICA SARTORIA SCALELLA, sconto del 15% su toghe, abiti da uomo e accessori, con borsetta porta toga in omaggio.

    Convenzioni Cassa Forense
  • CONVENZIONE SI-SALUTE CARD

    La Si-Salute Card, in convenzione con Cassa Forense, ti offre sconti fino al 30% su visite mediche, esami diagnostici e trattamenti fisioterapici. . Attiva la tua card su www.si-salute.it

    Convenzioni Cassa Forense
  • CONVENZIONE LEGALEYE

    Cassa Forense ha rinnovato la convenzione con LegalEye, relativa all’acquisizione di materiale probatorio da internet

    Convenzioni Cassa Forense