CASSA FORENSE : CONVENZIONI PER ACQUISTO AUTO E NOLEGGIO A LUNGO TERMINE
14/12/2021
Stampa la pagina
Quattro ruote o due?
Di proprietà o a noleggio?
E in questo caso, occasionale o a lungo termine?
Quale che sia la scelta o la necessità, Cassa Forense è sempre vicina ai suoi iscritti e alle loro famiglie con un ampio pacchetto di convenzioni dedicate alla mobilità.
Per l'acquisto di autoveicoli, sul sito potete trovare gli aggiornamenti di novembre riguardanti le convenzioni siglate con due delle maggiori case automobilistiche: FCA e Volvo.
Nel primo caso sono a disposizione dei colleghi condizioni agevolate per l'acquisto degli autoveicoli nuovi dei marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Abarth, Jeep e Fiat Professional, con una scontistica dedicata che varia, a seconda dei modelli, dall'11 al 33%, vantaggi cui aggiungere degli extra che vanno dal 2% in più per le vetture in pronta consegna alla garanzia estesa e via dicendo.
Forti vantaggi anche acquistando Volvo, con sconti dal 12 al 19% sull'acquisto, oltre al 10% sulla manutenzione, all'azzeramento dei costi d'istruttoria su prodotti finanziari classici o sul leasing e altro.
Chi invece preferisce la flessibilità delle due ruote, soprattutto in città, scegliendo i motoveicoli del Gruppo Piaggio può usufruire degli sconti per l'acquisto di vari modelli di marca Piaggio, Vespa, Aprilia e Moto Guzzi.
In questo caso occorre registrarsi sul portale del produttore seguendo le istruzioni contenute nella brochure che trovate sul sito, per accedere poi alle convenzioni dedicate agli utenti di Cassa Forense.
E a proposito di flessibilità, sono molti ormai coloro che preferiscono liberarsi delle incombenze che la proprietà di un veicolo comporta, dal bollo all'assicurazione, ai costi di manutenzione.
Anche in questo caso esistono convenzioni studiate per gli iscritti di Cassa Forense con le più importanti società di noleggio attive nel nostro paese, da Arval a Galdieri Rent per il lungo termine, da Locauto a Maggiore per i noleggi occasionali.
Un lungo elenco di opzioni per gli iscritti e per i loro familiari consultabile sul nostro sito.