PROGETTO DI CASSA FORENSE CON COA MILANO: SERVIZIO GRATUITO COWORKING AGLI ISCRITTI CASSA FORENSE

di Gianluca Mariani

Stampa la pagina
foto

Partito il progetto Coworking nato dalla collaborazione tra l’ordine degli Avvocati di Milano e Cassa Forense.

Il progetto prevede l’utilizzo gratuito, da parte di tutti gli iscritti a Cassa Forense, di sale riunioni e postazioni di lavoro, consentendo lo svolgimento del lavoro in uno spazio condiviso e in un ambiente intelligente per il proprio business.

Oltre alle postazioni di lavoro che prevedono scrivania e box con chiave, sono previsti altri servizi come il Wi-Fi gratuita, la sala relax e lo snack corner.

Viene assicurata anche un’assistenza front desk dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, il venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17

Gli spazi disponibili hanno superfici e capienze differenti:

  • 1 sala riunioni da 25 mq (4 posti al tavolo + 4 poltrone)
  • 1 sala riunioni da 6 posti 20 mq (che può eventualmente diventare una sala
    coworking)
  • 1 sala riunioni da 12/14 posti con tavolino da 3 posti
  • 1 sala da 4 posti coworking (da 25 mq)
  • 2 sale da 2 posti coworking (da 25 mq)

Dove si Trova il Coworking?

La sede del Coworking è a Milano in piazza della Repubblica 32 nel A&B BUSINESS CENTER, il contratto avrà la durata di un anno, potranno accedervi anche avvocati e praticanti appartenenti ad altri ordini forensi.

 

Come si Prenota la postazione di lavoro?

Le prenotazioni delle postazioni di lavoro potranno essere fatte online compilando il modulo di richiesta, successivamente l’Ordine di Milano controllata l’effettiva iscrizione alla Cassa del professionista trasmetterà la richiesta alla Società A&B BUSINESS CENTER che provvederà poi a confermare direttamente la prenotazione all’iscritto

Ogni professionista potrà utilizzare la singola postazione di lavoro per 6 ore al mese e la sala riunioni per 4 ore al mese. Si darà precedenza, in fase di prenotazione, agli iscritti che non hanno usufruito del servizio in precedenza.

È possibile reperire ulteriori informazioni direttamente sul sito https://www.abserv.it/ o chiamando il numero 02-36212300.

Così si chiude il cerchio dell’iniziativa partita dalla Capitale  e successivamente estesa anche alla città di Napoli.


Altri in INFO CASSA

Potrebbe interessarti anche