CASSA FORENSE SIGLA TRE NUOVE CONVENZIONI PER I PROPRI ISCRITTI

di Convenzioni Cassa Forense

Stampa la pagina
foto

CONVENZIONE SPACE HOTELS

Cassa Forense ha rinnovato la convenzione con SPACE HOTELS, relativa al soggiorno presso tutte le strutture della catena alberghiera (oltre 45 hotels) presenti sul territorio nazionale; oltre il 70% degli alberghi è situato nei centri storici delle città, mentre altri godono di una posizione strategica, in punti nevralgici per il business, le fiere, gli spostamenti in treno o in aereo.

Il rinnovo conferma l’applicazione di uno sconto del 10% sulla miglior tariffa senza restrizioni disponibile al momento della prenotazione, sulla base dell’accordo tariffario YOU&SPACE, valido fino al 31 dicembre 2024.

CONVENZIONE STELLANTIS

Cassa Forense ha rinnovato la convenzione con STELLANTIS relativa all’acquisto a condizioni agevolate di autoveicoli nuovi dei marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep, Fiat Veicoli Commerciali, Peugeot, Citroen, Opel, Ds.

La convenzione prevede l’applicazione di un trattamento di sconto diversificato per ciascun modello di autovettura, aggiornato con periodicità mensile al fine di rendere più concorrenziali e vantaggiose le proposte riservate agli iscritti; i trattamenti di sconto verranno applicati sul listino detassato comprensivo di eventuali optional e non sono cumulabili con altre iniziative promozionali.

CONVENZIONE ANTICA SARTORIA SCALELLA

Cassa Forense ha sottoscritto una nuova convenzione con ANTICA SARTORIA SCALELLA per l’acquisto di toghe, abiti da uomo e relativi accessori.

L’azienda, a conduzione familiare e con sede a Roma, opera da oltre cento anni nel settore della sartoria forense ed è specializzata nella produzione di toghe forensi confezionate a mano una ad una.

La convenzione prevede uno sconto del 15% su tutto il listino toghe ed abiti da uomo, consultabile sul sito della sartoria (www.scalella.it ), ed una borsetta porta toga in omaggio per ogni toga acquistata.

È possibile effettuare l’ordinativo mediante qualsiasi canale (mail, telefono, sito internet con apposito codice sconto riservato) o recandosi presso la sede di Roma, in Via Paolo Mercuri 7.


Altri in ASSISTENZA

Potrebbe interessarti anche

  • CONVENZIONE SI-SALUTE CARD

    La Si-Salute Card, in convenzione con Cassa Forense, ti offre sconti fino al 30% su visite mediche, esami diagnostici e trattamenti fisioterapici. . Attiva la tua card su www.si-salute.it

    Convenzioni Cassa Forense
  • CONVENZIONE LEGALEYE

    Cassa Forense ha rinnovato la convenzione con LegalEye, relativa all’acquisizione di materiale probatorio da internet

    Convenzioni Cassa Forense
  • AYGO X IN ANTEPRIMA PER GLI ISCRITTI DI CASSA FORENSE

    Fra le offerte riservate da Galdieri Rent, infatti, da oggi è possibile usufruire di una eccezionale promozione per il noleggio a lungo termine della nuovissima Toyota Aygo X con cambio automatico

    Convenzioni Cassa Forense