CONVENZIONE LEGALEYE

di Convenzioni Cassa Forense

Stampa la pagina
foto

Cassa Forense ha rinnovato la convenzione con LegalEye, relativa all’acquisizione di materiale probatorio da internet.

Il servizio proposto da LegalEye consente, durante la navigazione in internet, di registrare, documentare e certificare contenuti digitali, quali pagine web, immagini, video, pdf, chat, webmail e social in modo semplice e sicuro.

La convenzione prevede uno sconto fisso del 20 % su ogni acquisto effettuato, utilizzando il coupon dedicato, valido sia per l’acquisto oneshot del servizio LegalEye Pro, sia per la sottoscrizione per pacchetti di acquisizioni.

Ulteriori informazioni sono reperibili sul Portale Convenzioni, alla pagina dedicata.


Altri in ASSISTENZA

Potrebbe interessarti anche

  • CASSA FORENSE SIGLA TRE NUOVE CONVENZIONI PER I PROPRI ISCRITTI

    Cassa Forense rinnova la convenzione con SPACE HOTELS e con STELLANTIS. Sottoscritta una nuova convenzione con ANTICA SARTORIA SCALELLA, sconto del 15% su toghe, abiti da uomo e accessori, con borsetta porta toga in omaggio.

    Convenzioni Cassa Forense
  • CONVENZIONE SI-SALUTE CARD

    La Si-Salute Card, in convenzione con Cassa Forense, ti offre sconti fino al 30% su visite mediche, esami diagnostici e trattamenti fisioterapici. . Attiva la tua card su www.si-salute.it

    Convenzioni Cassa Forense
  • AYGO X IN ANTEPRIMA PER GLI ISCRITTI DI CASSA FORENSE

    Fra le offerte riservate da Galdieri Rent, infatti, da oggi è possibile usufruire di una eccezionale promozione per il noleggio a lungo termine della nuovissima Toyota Aygo X con cambio automatico

    Convenzioni Cassa Forense