CONVENZIONE BNL: SUPERBONUS E ECOBONUS

di Cassa Forense

Stampa la pagina
foto

Nell’ambito della convenzione vigente con BNL, è stata messa a disposizione degli iscritti alla Cassa l’opportunità di cedere i crediti fiscali derivanti dagli interventi di efficientamento energetico e riduzione del rischio sismico, nonché più in generale di ristrutturazione della casa.

In questo modo sarà possibile ottenere un rimborso dei crediti di imposta senza aspettare il recupero delle detrazioni fiscali tramite le quote annuali previste dalla normativa, creando quindi una pronta liquidità direttamente sul conto corrente. La cessione potrà riguardare sia i crediti relativi al c.d. “Superbonus 110%”, sia altre tipologie di credito fiscale (es. bonus ristrutturazione, bonus facciate ecc.).

Come Aderire

Per aderire, è stato creato in favore degli iscritti alla Cassa un canale privilegiato al fine di richiedere informazioni e fissare appuntamenti, inviando una mail alla casella partner@bnlmail.com, specificando indirizzo e numero telefonico.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul Portale Convenzioni, alla pagina dedicata

 

 


Altri in ASSISTENZA

Potrebbe interessarti anche

  • SUPERBONUS AGLI SGOCCIOLI

    Superbonus 110%: a seguito dei recenti provvedimenti assunti dal Governo, lo sconto in fattura non esiste più e si torna al vecchio e collaudato meccanismo delle detrazioni di imposta.

    Guerrino Petillo