AYGO X IN ANTEPRIMA PER GLI ISCRITTI DI CASSA FORENSE

di Convenzioni Cassa Forense

Stampa la pagina
foto

Ancora una vantaggiosa opportunità per gli iscritti di Cassa Forense. Fra le offerte riservate da Galdieri Rent, infatti, da oggi è possibile usufruire di una eccezionale promozione per il noleggio a lungo termine della nuovissima Toyota Aygo X con cambio automatico, city car di dimensioni compatte ma di livello superiore e con la sicurezza di un crossover.

La promo prevede il noleggio della macchina a 249 euro al mese (Iva esclusa) per 36 mesi con un chilometraggio di 30 mila chilometri e un anticipo di 1500 euro. Occorre affrettarsi però, perché la finestra temporale per approfittarne - fino ad esaurimento scorte - si chiuderà il 15 aprile prossimo.

Per bloccare subito la promozione dedicata a Cassa Forense, sarà sufficiente collegarsi all’ Area Riservata del sito  e inserire il codice: PROMOCASSAFOREN
La convenzione con Galdieri Rent, siglata in precedenza, consente agli iscritti di Cassa e ai loro familiari conviventi di usufruire dei servizi di noleggio con un trattamento di sconto rispetto alle tariffe standard.

Galdieri Rent peraltro da alcuni mesi ha raggiunto un accordo in esclusiva con il noleggiatore di Toyota (Kinto), ciò che permette di ricevere i prodotti della gamma Toyota in anteprima nazionale e con canoni competitivi.


Altri in ASSISTENZA

Potrebbe interessarti anche