4cAi: formazione su artificiale per gli avvocati
03/12/2025
Stampa la pagina
4cAi offre, agli avvocati iscritti a Cassa Forense, un percorso formativo sull’IA pensato per la professione forense. Il corso base sull’intelligenza artificiale è gratuito e disponibile in modalità e-learning.
Fornisce competenze pratiche per un utilizzo consapevole e sicuro dell’AI nella professione, con esempi di prompt, casi concreti ed esercitazioni mirate all’attività forense, è gratuito fino al 31 marzo 2026, mentre il percorso completo è accessibile a condizioni agevolate.
Gli iscritti possono accedere al corso gratuito e conoscere le funzionalità di 4cAi X tramite i link dedicati.
Nuova opportunità gratuita (PNRR – Next Generation EU)
Inoltre, grazie ai fondi PNRR – Next Generation EU e alla collaborazione con CIM4.0, è disponibile un’opportunità aggiuntiva gratuita che offre per 12 mesi: 2 ore di e-learning sul prompting legale, 12 ore di webinar con esperti e accesso prolungato al corso base. Tutti i contenuti sono pensati per l’attività legale quotidiana.
Attiva ora l’accesso gratuito →
https://4cportal.ai/intelligenza-artificiale-corso-formazione-cim-4cai-2/