SI AMPLIANO LE FUNZIONALITÀ DELL’INFORMATION CENTER DI CASSA FORENSE

di Cassa Forense

Stampa la pagina
foto

Si comunica che da LUNEDÌ 16 MAGGIO l’Information Center di Cassa Forense sarà implementato con un nuovo servizio di CHAT con “assistente virtuale”.

L’attuale funzione di Chat con operatore, disponibile all’interno del proprio “accesso riservato”, sarà preceduta da una chat con Assistente virtuale (disponibile H24) che accoglierà l’iscritto fornendo un primo supporto alle richieste di informazioni di carattere generale, distinte per aree tematiche.

Se l’iscritto non fosse completamente soddisfatto delle risposte automatiche, avrà comunque la possibilità, durante l’orario di apertura dell’Infocenter, di passare ad una chat con l’operatore.

In questo modo l’Information Center sarà in grado di soddisfare le richieste in numero superiore alle attuali, con maggiore livello di qualità del servizio e senza aggravio di costi per l’Ente.

Si ricorda che il servizio di Call Center risponde al numero 06/51.43.53.40 (valido anche come numero del servizio WhatsApp) ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 19.00 e il sabato dalle ore 08.00 alle ore 13.00.

Altri in INFO CASSA

  • PROCESSO CIVILE TELEMATICO: LE VIDEO GUIDE DEGLI ESPERTI

    Le video guide utili per le esigenze professionali degli avvocati realizzati con la collaborazione di Maurizio Reale e Stefano Baldoni

    Giancarlo Renzetti
  • ON - OLTRE NUOVE IMPRESE A TASSO ZERO

    ON - Oltre Nuove imprese a tasso zero” è l’incentivo promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico a sostegno delle micro e piccole imprese composte in prevalenza o totalmente da giovani tra i 18 e...

    CFLAB
  • IL RAPPORTO CENSIS 2022 E I NUMERI DELL' AVVOCATURA

    Il Rapporto Censis 2022: cala il numero degli avvocati italiani, con un saldo finale fra iscrizioni e cancellazioni che per la prima volta risulta negativo per 1.604 unità. Il dato 2021 degli iscritti...