POLIZZA PREMORIENZA (TEMPORANEA CASO MORTE)

di Nunzio Luciano

Stampa la pagina
foto

Si comunica che il Consiglio di Amministrazione, nella riunione del 22 dicembre 2020, in attuazione della previsione contenuta tra le prestazioni a sostegno della salute del Regolamento dell’Assistenza, ha deliberato di aderire per l’annualità assicurativa 1/2/2021 – 31/1/2022 al piano sottoscritto da Emapi con Cattolica Assicurazioni per la copertura assicurativa premorienza (temporanea caso morte).

Il premio, a carico della Cassa, copre la garanzia in favore degli iscritti che non abbiano compiuto 75 anni di età alla data di decorrenza della polizza sopra indicata.

Il beneficio assistenziale consiste nell’erogazione agli eredi legittimi o testamentari dell’iscritto di un importo di € 11.500,00, che può essere anche incrementato su base volontaria, in caso di morte dell’iscritto stesso per qualsiasi causa, purché questa avvenga nel periodo di validità della copertura stessa.

Le condizioni contrattuali della garanzia assicurativa e tutte le relative informazioni sono reperibili sul sito internet di Emapi, al seguente link.

Il Presidente

Avv. Nunzio Luciano


Altri in INFO CASSA