X Conferenza nazionale sulla previdenza forense

Stampa la pagina

La quota d'iscrizione è stabilita in euro 200,00 (I.v.a. compresa) per il congressista; euro 100,00 (I.v.a. compresa) per ciascun accompagnatore e per i congressisti fino a 35 anni d'età.
L’evento è accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma con 10 crediti formativi.

Programma provvisorio conferenza

Programma accompagnatori


Si riporta il testo della lettera aperta del Presidente Avv. Alberto Bagnoli:

X CONFERENZA NAZIONALE SULLA PREVIDENZA FORENSE

Lettera aperta del Presidente agli iscritti

 Caro Collega,
quest’anno la nostra Cassa compie il suo 60° anno di vita. Abbiamo deciso di festeggiare l’evento, sia pure con la sobrietà che il periodo richiede, promuovendo la X Conferenza Nazionale sulla Previdenza Forense, che si terrà a Roma il 21 e 22 Settembre pp.vv., presso l’Auditorium della Conciliazione (Via della Conciliazione n. 4).
L’evento costituirà anche l’occasione per fare un bilancio dei risultati fin qui raggiunti e per progettare insieme il futuro, nell’imminenza delle scadenze di legge che ci impongono di dimostrare la sostenibilità del sistema previdenziale con un orizzonte temporale di almeno 50 anni.
Non mancherà, peraltro, un approfondimento sugli interventi di nuovo Welfare che la Cassa sta mettendo a punto per essere di concreto aiuto ai colleghi più in difficoltà a causa della negativa congiuntura economica attuale.
Sono certo che l’iniziativa verrà apprezzata dalla categoria e possa richiamare a Roma un gran numero di colleghi interessati al futuro della nostra Cassa di Previdenza. Un interessante programma sociale farà da cornice all’evento anche per gli eventuali accompagnatori.
Sul sito della Cassa (www.cassaforense.it) troverai il programma provvisorio con tutti i necessari aggiornamenti e il link della segreteria organizzativa con le istruzioni per procedere, a costi contenuti, alle iscrizioni e alle prenotazioni alberghiere.
La Tua presenza e il Tuo impegno sono importanti per la Cassa, non farli mancare!
Un caro saluto.

IL PRESIDENTE

Avv. Alberto Bagnoli

 

Altri in PROGRAMMA DELLA CONFERENZA