Cassazione: licenziamento legittimo per attività sportiva contraria alle prescrizioni mediche
Cassazione: legittimo il licenziamento per giusta causa se il lavoratore svolge attività sportiva contraria alle prescrizioni mediche.
Cassazione: legittimo il licenziamento per giusta causa se il lavoratore svolge attività sportiva contraria alle prescrizioni mediche.
Cassa Forense ha approvato importanti variazioni alla gara europea per l’affidamento della Polizza Sanitaria Base e della Polizza Sanitaria Integrativa per il triennio 2024-2027.
Cassazione: legittimo il licenziamento per giusta causa di una docente per falsa dichiarazione su incarichi nel pubblico impiego e stabilizzazione indebita
La Cassazione conferma il licenziamento per giusta causa per uso improprio del PC aziendale, legittimando i controlli se trasparenti e previsti da policy interne.
Nuovi diritti con la legge 106/2025: permessi retribuiti, congedi e sostegni fiscali per chi assiste familiari con disabilità
La CGT di Foggia annulla un avviso di accertamento per violazione del contraddittorio endoprocedimentale e mancata motivazione rafforzata, applicando l’art. 6-bis dello Statuto del contribuente. Un...
Il pagamento della contribuzione previdenziale nei confronti di Cassa Forense si connette esclusivamente ai redditi prodotti dall’attività forense, di cui al codice attività 69.10.10 e sulla scorta del regime fiscale di appartenenza, secondo le indicazioni fornite annualmente in occasione della dichiarazione del Modello 5.