NUOVA CONVENZIONE CON ITALO, LE TARIFFE SCONTATE AL 30%

di Giancarlo Renzetti

Stampa la pagina
foto

La mobilità sostenibile, la comodità e, perché no, anche il fascino del viaggio in treno.

Se a questo si aggiunge la convenienza della tariffa, il vantaggio è assicurato. Adesso è possibile grazie alla nuova convenzione stipulata da Cassa Forense per i suoi iscritti con Italo.

L'accordo prevede uno sconto del 30% sulle tariffe Corporate e la possibilità di viaggiare negli ambienti Salotto, Club e Prima. Non solo. La convenzione copre tutte le tratte e garantisce anche un altro importante vantaggio per l'utenza business di Cassa, vale a dire l'offerta Flex sempre modificabile.

Per gli iscritti sarà possibile acquistare i biglietti in convenzione direttamente tramite il sito Convenzioni di Cassa Forense .

Da ricordare che Italo copre tutte le tratte di Alta Velocità con circa 120 collegamenti giornalieri, raggiungendo in particolare Roma Termini e Milano Centrale con 76 collegamenti giornalieri, 34 dei quali no stop, senza fermate intermedie. Inoltre sono state aggiunte recentemente le direttrici adriatica, che raggiunge Bari Centrale, e quella del nord est che arriva fino a Trieste Centrale.

Che sia per lavoro insomma, o per il piacere di viaggiare anche con la famiglia, un'opportunità in più per tutti i colleghi.

Altri in ASSISTENZA

Potrebbe interessarti anche

  • I BILANCI DI CASSA FORENSE RESTANO POSITIVI

    I bilanci di Cassa Forense restano positivi ,l'esercizio chiuso al 31 dicembre 2021, registra il migliore risultato di sempre della Fondazione, in termini di avanzo di gestione (1.385 milioni contro i 1.000,1 milioni del 2020) ( +38,5%), e di consistenza del patrimonio netto, che raggiunge 15.217,1...

    Cassa Forense
  • NEL MOMENTO DEL BISOGNO. LA POLIZZA LONG TERM CARE PER NON AUTOSUFFICIENTI DI CASSA FORENSE

    Rinnovata la Polizza Long Term Care (LCT) di Cassa Forense, La polizza offre l’erogazione di una rendita mensile vita natural durante pari a € 1.200,00

    Giancarlo Renzetti
  • CONVENZIONI CASSA FORENSE

    Le ultime convenzioni Cassa Forense sottoscritte in favore degli  iscritti : CONVENZIONE UTAX - CONVENZIONE NAMIRIAL - CONVENZIONE SOLE INVESTIGAZIONI E SICUREZZA – CONVENZIONE FCA ITALY  - CONVENZIONE INSIDE AGENCY

    Convenzioni Cassa Forense