LE NUOVE CONVENZIONI DI CASSA FORENSE: VOLVO CAR ITALIA GRUPPO UNA HOTELS

di Cassa Forense

Stampa la pagina
foto

CONVENZIONE VOLVO CAR ITALIA

Cassa Forense ha rinnovato la convenzione per l’anno 2024, in favore degli iscritti e dei loro familiari, con VOLVO CAR ITALIA, relativa all’acquisto presso la rete dei concessionari in Italia, a condizioni agevolate, di nuove autovetture della casa automobilistica.

Il rinnovo prevede un trattamento di sconto riservato compreso fra il 3% e il 19%, variabile in base al modello di autovettura prescelto, da applicare sul prezzo di listino al pubblico, comprensivo di eventuali optional e non cumulabile con altre iniziative in corso.

Le agevolazioni comprendono, oltre allo sconto minimo riservato, l’estensione di garanzia per 12 mesi su tutti i modelli nuovi della gamma.

CONVENZIONE GRUPPO UNA HOTELS

Cassa Forense ha rinnovato la convenzione vigente con il GRUPPO UNA,  relativa all’offerta, in favore degli iscritti, di condizioni agevolate per il soggiorno nelle strutture appartenenti alla catena alberghiera per l’anno 2024.

Il rinnovo dell’offerta conferma le condizioni economiche attualmente vigenti, prevedendo uno sconto fino al 40% sulla migliore tariffa disponibile all’atto della prenotazione presso le strutture ricettive UNA Esperienze, UNAWAY e UNAHOTELS.

In aggiunta a tale offerta, Gruppo UNA riserva ciclicamente in favore degli iscritti ulteriori interessanti promozioni per soggiorni in varie destinazioni prenotati in determinate finestre temporali, di cui viene data tempestiva informativa sia tramite il Portale Convenzioni sia tramite CF News.


Altri in ASSISTENZA