CONVENZIONE ASSAPERLO.COM PER ASSICURAZIONI CASA, AUTO E MOTO

di Convenzioni Cassa Forense

Stampa la pagina
foto

Assaperlo.com, il progetto digitale di Assigeco che abbina assicurazioni e servizi esclusivi per il professionista e il privato, riserva agli iscritti di Cassa Forense, una serie di agevolazioni tariffarie per le assicurazioni casa, auto e moto a marchio Allianz Direct.

Assaperlo.com è l’innovativo canale digitale del broker assicurativo Assigeco, che ha in essere la convenzione con Cassa Forense per le polizze professionali.
Assaperlo.com è il primo ed oggi unico network digitale che riesce ad abbinare interessanti soluzioni assicurative per tutti gli ambiti della vita con servizi esclusivi che soddisfano molte esigenze quotidiane di ciascuno di noi.Su assaperlo.com, non si trovano solo le offerte selezionate in collaborazione con Allianz Direct, ma  è possibile prenotare anche vacanze  e il noleggio a breve termine per i viaggi con un buon risparmio, accedere a delle interessanti soluzioni per la salute, nonché poter sottoscrivere l’esclusiva mutua di assistenza veterinaria per alcuni animali domestici come cani, gatti, conigli anche anziani.

C0ME ADERIRE:

Per poter consultare le offerte di Allianz Direct per gli iscritti di Cassa Forense basta cliccare a questo link

Tutti i servizi e le soluzioni assicurative di questo network digitale sono consultabili all’indirizzo: https://assaperlo.com


Altri in ASSISTENZA