Il modello 5 bis dello studio associato può essere inviato da uno qualsiasi o deve essere inviato da tutti gli associati?
Il Modello 5 bis deve essere inviato da un solo associato o socio avvocato e /o praticante iscritto alla Cassa che ne abbia la rappresentanza, esclusivamente in via telematica, attraverso la sezione “accessi riservati – modello 5 bis”, presente sul sito della Cassa (www.cassaforense.it); l'invio del modello 5 bis non sostituisce l'invio del modello 5 individuale da parte di tutti gli iscritti agli Albi forensi nonché dei praticanti iscritti alla Cassa.