NUOVA CONVENZIONE CON ITALO, LE TARIFFE SCONTATE AL 30%

di Giancarlo Renzetti

Stampa la pagina
foto

La mobilità sostenibile, la comodità e, perché no, anche il fascino del viaggio in treno.

Se a questo si aggiunge la convenienza della tariffa, il vantaggio è assicurato. Adesso è possibile grazie alla nuova convenzione stipulata da Cassa Forense per i suoi iscritti con Italo.

L'accordo prevede uno sconto del 30% sulle tariffe Corporate e la possibilità di viaggiare negli ambienti Salotto, Club e Prima. Non solo. La convenzione copre tutte le tratte e garantisce anche un altro importante vantaggio per l'utenza business di Cassa, vale a dire l'offerta Flex sempre modificabile.

Per gli iscritti sarà possibile acquistare i biglietti in convenzione direttamente tramite il sito Convenzioni di Cassa Forense .

Da ricordare che Italo copre tutte le tratte di Alta Velocità con circa 120 collegamenti giornalieri, raggiungendo in particolare Roma Termini e Milano Centrale con 76 collegamenti giornalieri, 34 dei quali no stop, senza fermate intermedie. Inoltre sono state aggiunte recentemente le direttrici adriatica, che raggiunge Bari Centrale, e quella del nord est che arriva fino a Trieste Centrale.

Che sia per lavoro insomma, o per il piacere di viaggiare anche con la famiglia, un'opportunità in più per tutti i colleghi.


Altri in ASSISTENZA

Potrebbe interessarti anche