PILLOLE DI PREVIDENZA NELLA VIDEO RUBRICA DI CASSA FORENSE

di Cassa Forense

Stampa la pagina
foto

Sono molti i quesiti che gli iscritti pongono a Cassa Forense.

Questioni a volte particolarissime, altre volte invece più generali, le cui risposte dunque vale la pena  rendere pubbliche a vantaggio di un'intera collettività.

Con questo spirito è nata a suo tempo la rubrica "Cfnews.it risponde", che trovate sia sul sito di Cfnews, sia, sotto forma di Video Rubrica " La Cassa Risponde",  sul canale YouTube di Cassa Forense , nonché sulla pagina Facebook dell'Ente in una rubrica di video "pillole" di previdenza forense.

In questi spazi virtuali, Amministratori, Dirigenti e  Funzionari di Cassa Forense rispondono agli iscritti in un linguaggio semplice e chiaro, fornendo i riferimenti per sciogliere tutti i dubbi.

Dal riscatto del servizio militare presso l'INPS ai fini previdenziali alla residenza dei coniugi per beneficiare della pensione di reversibilità, ai contributi soggettivi versati dopo la pensione di vecchiaia, sono varie le questioni sulle quali gli esperti intervengono. Sul sito istituzionale, invece, trovano spazio le classiche FAQ per tutte le questioni più generali.

Nuove domande possono essere poste compilando un comodo form on line sul sito CFNews  o inviando una mail a cfnews@cassaforense.it.

Naturalmente, per questioni di tipo personale sulla propria posizione previdenziale, è sempre possibile contattare il call center di Cassa Forense al numero 06 51 43 53 40, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 19.00 e il sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00.

Ricordiamo agli iscritti che il numero è abilitato anche alla ricezione della messaggistica WhatsApp.


Altri in INFO CASSA

Potrebbe interessarti anche