CONVENZIONE SI-SALUTE CARD

di Convenzioni Cassa Forense

Stampa la pagina
foto

L’importanza della prevenzione, l’attenzione alla salute per sé e per i propri cari. Da oggi è possibile, a prezzi più che vantaggiosi per gli iscritti di Cassa Forense, grazie alla nuova convenzione siglata dall'Ente di Previdenza degli Avvocati italiani con UniSalute.

Merito della Si-Salute Card, uno strumento utilissimo che implementa le prestazioni erogate tramite la polizza sanitaria collettiva, e permette ai colleghi e ai loro familiari di usufruire di trattamenti agevolati anche per tutti gli accertamenti e i servizi sanitari non garantiti dalla polizza. Gli iscritti potranno procedere all’acquisto della Si-Salute Card collegandosi al sito www.si-salute.it, beneficiando di uno sconto del 30%. Non solo.

L’offerta riguarda due tipologie di card: una dedicata a visite, esami e accertamenti di alta diagnostica; l’altra rivolta a trattamenti fisioterapici.

Ogni card costerà per gli iscritti soltanto 22 euro, invece dei 32 previsti al di fuori della convenzione, e dura un anno dall’attivazione.

Un’offerta molto vantaggiosa, dunque, che si aggiunge alla convenzione già attivata lo scorso luglio con Medic4All - un servizio fornito da AssiGeco - grazie alla quale è possibile, al prezzo scontato di 35 euro l'anno invece di 60, accedere ad un vero e proprio network dedicato alla salute, forte di 5400 strutture sanitarie, articolato fra centri diagnostici, case di cura, studi odontoiatrici ed RSA, usufruendo di un servizio dedicato che consente di ridurre i tempi d'attesa e godere di tariffe vantaggiose, oltre a poter usufruire dei video consulti medici con personale sanitario altamente qualificato.


Altri in INFO CASSA

Potrebbe interessarti anche

  • CASSA FORENSE SIGLA TRE NUOVE CONVENZIONI PER I PROPRI ISCRITTI

    Cassa Forense rinnova la convenzione con SPACE HOTELS e con STELLANTIS. Sottoscritta una nuova convenzione con ANTICA SARTORIA SCALELLA, sconto del 15% su toghe, abiti da uomo e accessori, con borsetta porta toga in omaggio.

    Convenzioni Cassa Forense
  • CONVENZIONE LEGALEYE

    Cassa Forense ha rinnovato la convenzione con LegalEye, relativa all’acquisizione di materiale probatorio da internet

    Convenzioni Cassa Forense
  • AYGO X IN ANTEPRIMA PER GLI ISCRITTI DI CASSA FORENSE

    Fra le offerte riservate da Galdieri Rent, infatti, da oggi è possibile usufruire di una eccezionale promozione per il noleggio a lungo termine della nuovissima Toyota Aygo X con cambio automatico

    Convenzioni Cassa Forense