CASSA FORENSE RINNOVA LA CONVENZIONE CON ITALO TRENO: GRANDI VANTAGGI PER I COLLEGHI

di Giancarlo Renzetti

Stampa la pagina
foto

Cassa Forense ha rinnovato la convenzione con Italo Treno, che offre agli iscritti uno sconto del 30% sulle tariffe Corporate e la possibilità di viaggiare negli ambienti Salotto, Club e Prima.

La convenzione, che ha riscosso un grande successo nel corso dell'ultimo anno, è stata utilizzata dai colleghi per un totale di 456 mila euro, di cui 346 mila euro con la Tariffa Corporate dedicata.

Secondo le ultime elaborazioni dei dati da parte della società, riferiti al periodo tra marzo 2022 e luglio 2023, i colleghi hanno usufruito dei servizi offerti da Italo Treno per un totale di 456 mila euro. Questo include l'acquisto sia della Tariffa Corporate dedicata agli iscritti di Cassa Forense che di altre tariffe, come le Economy o Low cost. Sorprendentemente, l'utilizzo effettivo dell'Offerta Corporate ha rappresentato il 76% della spesa totale, pari a 346 mila euro.

L'accordo attualmente in vigore offre vantaggi considerevoli a chi ha bisogno di viaggiare in treno. Comprende uno sconto del 30% sulle tariffe Corporate e la possibilità di viaggiare nelle comodità degli ambienti Salotto, Club e Prima Classe. Inoltre, la convenzione copre tutte le tratte e offre l'opportunità di usufruire dell'offerta Flex, che permette di modificare i piani di viaggio in qualsiasi momento.

Vale la pena notare che Italo Treno serve 49 città con 56 stazioni in tutta Italia, con oltre 110 collegamenti giornalieri. In particolare, sono garantiti 64 collegamenti al giorno tra Roma Termini e Milano Centrale, di cui ben 32 sono senza fermate intermedie. Tutti i dettagli della convenzione sono disponibili sul nostro portale.


Altri in ASSISTENZA

Potrebbe interessarti anche