COWORKING PER GLI AVVOCATI: PROROGATA LA CONVENZIONE FINO A FEBBRAIO 2025

di Cassa Forense

Stampa la pagina
foto

Prorogato fino a febbraio 2025 il servizio di co-working promosso da Cassa Forense in collaborazione con il Consiglio dell'Ordine degli avvocati di Roma. La convenzione, a titolo gratuito per gli iscritti, prevede la possibilità di poter utilizzare spazi di lavoro in co-working e sale riunioni della società Pick Center.

I locali si trovano nel quartiere Prati, nei pressi dei Tribunali (Via Attilio Regolo 19 e Via Boezio 6), e nel quartiere Eur (Piazza G. Marconi 15).

Gli spazi messi a disposizione sono: Postazione Nomad (scrivania non assegnata in spazio co-working, box con chiave, connessione wifi, uso stampante, uso no-limits MiniRoom, uso sala relax e snack corner) e Sala Riunioni Executive (sala riunioni allestita con tavolo riunioni per 4-5 persone, connessione wifi inclusa).

Ciascun avvocato avrà diritto ad utilizzare diversi spazi, la Postazione Nomad fino a un massimo di 6 ore al mese, dando la precedenza agli iscritti che non ne hanno usufruito in precedenza, e la Sala Riunioni per un massimo di 2 volte al mese.

I servizi, previa verifica delle disponibilità, possono essere prenotati con un preavviso minimo di 3 giorni lavorativi attraverso il format di prenotazione disponibile sul sito del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma alla pagina: https://www.ordineavvocatiroma.it/servizioprenotazionecoworking/


Altri in ASSISTENZA