Convenzioni Cassa Forense

di Convenzioni Cassa Forense

Stampa la pagina
foto

CONVENZIONE TENNIS VACANZE

Cassa Forense ha rinnovato con l’Associazione Tennis Vacanze la convenzione in favore dei figli degli iscritti alla Cassa, relativa all’offerta per l’estate 2021 di soggiorni studio in Inghilterra, per ragazzi dai 12 ai 17 anni, e sportivi in Trentino, per ragazzi dai 6 ai 17 anni.

Il trattamento di sconto riservato è pari al 15% sul prezzo al pubblico per soggiorni studio in Inghilterra e del 10% per vacanze sportive in Trentino. Ogni informazione relativa ai programmi vacanze e alle modalità di iscrizione è reperibile sul Portale Convenzioni, alla pagina dedicata

CONVENZIONE ZURICH

Cassa Forense ha sottoscritto con Zurich una convenzione che prevede l'applicazione, in favore degli iscritti, di condizioni agevolate su coperture assicurative per l’attività professionale e per la vita privata, valide anche per il nucleo familiare.

Tramite la convenzione, è possibile usufruire di un trattamento di sconto pari al 15% per i prodotti Zurich Fortuna 2.0 (per gli infortuni), Zurich For Family (per la casa e la famiglia), e Zurich Pro (per lo studio professionale).

Ulteriori dettagli relativi alla convenzione stipulata, inclusi i fascicoli informativi inerenti le coperture assicurative proposte, sono consultabili sul Portale Convenzioni, alla pagina dedicata

CONVENZIONE PICK CENTER

Cassa Forense, in collaborazione con il Consiglio dell'Ordine di Roma, ha sottoscritto una convenzione a titolo completamente gratuito per gli iscritti, per l'utilizzo di spazi di lavoro in co-working e sale riunioni della società Pick Center.

I locali sono siti in Roma, quartiere Prati in Via Attilio Regolo 19 e Via Boezio 6, e quartiere Eur in Piazza G. Marconi 15.

La convenzione prevede l’utilizzo dei seguenti spazi messi a disposizione dalla Società:

  • Postazione Nomad (scrivania non assegnata in spazio co-working, box con chiave, connessione wifi, uso stampante, uso no  limits MiniRoom, uso sala relax e snack corner, caffè americano no limits), sino ad un massimo di 8 ore al mese; 
  • Sala Riunioni Executive (sala riunioni allestita con tavolo riunioni per 4-5 persone, connessione wifi inclusa), sino ad un massimo di 2 volte al mese.

I dettagli relativi alla convenzione e alle modalità di prenotazione del servizio sono reperibili sul Portale Convenzioni, alla pagina dedicata.

CONVENZIONE FCA ITALY

Nell’ambito della convenzione vigente con FCA Italy per l’acquisto a condizioni agevolate degli autoveicoli nuovi dei marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Abarth, Jeep e Fiat Professional, è stata messa a disposizione dalla Società la tabella relativa al trattamento di sconto riservato agli iscritti per il mese di Novembre, consultabile sul Portale Convenzioni, alla pagina dedicata

Altri in ASSISTENZA

Potrebbe interessarti anche