CONVENZIONI CASSA FORENSE

di Convenzioni Cassa Forense

Stampa la pagina
foto

CONVENZIONE UTAX

Cassa Forense ha sottoscritto con Utax, brand leader nel settore dell'Office Automation, una convenzione relativa ai sistemi di stampa di ultima generazione e all’utilizzo della tecnologia Blockchain/Rfid.

Con i sistemi Utax è possibile certificare e notarizzare documenti importanti tramite la tecnologia Blockchain con un semplice processo di stampa. Questa nuova tecnologia garantisce l'unicità, l'inalterabilità, la tracciabilità (fisica e digitale) e la data certa della generazione di un documento.

Tutte le apparecchiature vengono rese disponibili con la formula del noleggio operativo, ossia con un canone mensile variabile a seconda del modello di apparecchiatura, e per la durata di 60 mesi, o con leasing operativo su base quinquennale.

In merito alle agevolazioni riservate agli iscritti alla Cassa, è prevista l’applicazione di un trattamento di sconto sulla rata mensile delle tariffe ufficiali.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul Portale Convenzioni, alla pagina dedicata.

CONVENZIONE NAMIRIAL

Cassa Forense ha sottoscritto una convenzione in favore degli iscritti con la Società Namirial, relativa alla sicurezza informatica tramite la piattaforma web CyberExpert.

CyberExpert è una piattaforma pronta all’uso, e non è necessaria l’installazione di alcun software. Consente in pochi e semplici passaggi di analizzare ciclicamente tutta l’infrastruttura informatica dello studio in modo efficace ed approfondito, generando, al termine di ogni scansione, tre tipologie di report, intuitivi ed approfonditi, che evidenziano i risultati delle analisi e le vulnerabilità emerse.

CyberExpert consente di attivare 12 analisi annuali su 20 indirizzi mail/PEC, 1 indirizzo IP pubblico, 1 dominio, 1 sito web. Il costo annuale riservato agli iscritti è di € 200,00 oltre IVA.

Tutti i dettagli relativi alla convenzione e alle modalità di fruizione dell’offerta sono disponibili sul Portale Convenzioni, alla pagina dedicata.

CONVENZIONE SOLE INVESTIGAZIONI E SICUREZZA

Cassa Forense ha sottoscritto una nuova convenzione con SOLE INVESTIGAZIONI E SICUREZZA SRL per i servizi di indagine creditizia/patrimoniale ed investigazione privata.

La società, parte del Gruppo SOLE attivo nelle investigazioni dal 1963, ha maturato un’esperienza specifica nei rintracci investigati rivolti agli avvocati, a supporto delle azioni legali stragiudiziali e giudiziali inerenti il recupero dei crediti, il diritto di famiglia, il diritto del lavoro ed in genere ogni questione di carattere legale.

L’offerta prevede un listino riservato agli iscritti alla Cassa, con tariffe agevolate rispetto al listino per il pubblico e con l’applicazione di un ulteriore trattamento di favore rispetto al listino scontato.

Tutte le informazioni relative alla nuova convenzione sono disponibili sul Portale Convenzioni, alla pagina dedicata.

CONVENZIONE FCA ITALY

Cassa Forense ha rinnovato per l’anno 2022 la convenzione con FCA Italy relativa all’acquisto, a condizioni agevolate, di autoveicoli nuovi dei marchi Fiat, Abarth, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional.

La convenzione prevede l’applicazione di un trattamento di sconto diversificato per ciascun modello di autovettura, e variabile con periodicità mensile al fine di rendere più concorrenziali e vantaggiose le proposte riservate agli iscritti; i trattamenti di sconto verranno applicati sul listino detassato comprensivo di eventuali optional e non sono cumulabili con altre iniziative promozionali.

Ulteriori dettagli sono reperibili sul Portale Convenzioni, alla pagina dedicata.

CONVENZIONE INSIDE AGENCY

La convenzione vigente con l’agenzia investigativa Inside è stata ampliata con l’offerta di servizi investigativi in ambito aziendale su tutto il territorio nazionale.

L’offerta prevede in favore degli iscritti alla Cassa una serie di servizi utili in tutte le situazioni in cui si debba accertare la condotta non conforme di dipendenti o soci, nei casi di assenteismo sul  lavoro  (compresa  la  verifica  della  condotta  dei dipendenti in smartworking),  falsa  malattia  o  infortunio,  doppio  lavoro,  abuso  dei  permessi  ex  lege  104/92, concorrenza sleale e mancato rispetto del patto di non concorrenza, furto o sabotaggio in azienda. Le indagini messe a disposizione da Inside si rendono, quindi, necessarie qualora occorra reperire elementi dalla valenza probatoria, utili al legale giuslavorista ovvero al giurista d’impresa, per dimostrare l'illecito comportamentale e far valere i diritti dell'azienda assistita in sede giudiziaria.

L’agevolazione riservata prevede l’applicazione di un trattamento di sconto, pari al 10%, sulle tariffe di listino.

Tutte le informazioni relative ai servizi in convenzione sono disponibili sul Portale Convenzioni, alla pagina dedicata.

 

 

Altri in ASSISTENZA

Potrebbe interessarti anche

  • AYGO X IN ANTEPRIMA PER GLI ISCRITTI DI CASSA FORENSE

    Fra le offerte riservate da Galdieri Rent, infatti, da oggi è possibile usufruire di una eccezionale promozione per il noleggio a lungo termine della nuovissima Toyota Aygo X con cambio automatico

    Convenzioni Cassa Forense
  • CASSA FORENSE : CONVENZIONI PER ACQUISTO AUTO E NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

    Quattro ruote o due? Di proprietà o a noleggio? E in questo caso, occasionale o a lungo termine? Quale che sia la scelta o la necessità, Cassa Forense è sempre vicina ai suoi iscritti e alle loro famiglie con un ampio pacchetto di convenzioni dedicate alla mobilità

    Cassa Forense
  • CASSA FORENSE E LE CONVENZIONI: L’ALTRA FACCIA DEL WELFARE

    Attraverso le Convenzioni stipulate a vantaggio dei propri iscritti e dei loro familiari, Cassa Forense interviene non solo fornendo un aiuto concreto all’attività professionale degli avvocati, ma anche in altri ambiti come la salute, il tempo libero, i trasporti

    Andrea Parigi