CONVENZIONI CASSA FORENSE

di Convenzioni Cassa Forense

Stampa la pagina
foto

CONVENZIONE BNL

Cassa Forense ha aggiornato la convenzione sottoscritta con BNL, che prevede l’applicazione di condizioni agevolate per prodotti bancari relativi sia alla sfera personale che a quella professionale, con validità sino al 31/12/2021.

L’offerta riservata agli iscritti alla Cassa è consultabile sul Portale Convenzioni, alla pagina dedicata

CONVENZIONE ROCCO FORTE HOTELS

Cassa Forense ha sottoscritto una nuova convenzione con Rocco Forte Hotels, relativa all’offerta, in favore degli iscritti alla Cassa, di condizioni agevolate per il soggiorno nelle strutture di alta gamma appartenenti alla catena alberghiera. La convenzione prevede l’applicazione di tariffe preferenziali presso le seguenti realtà alberghiere dislocate sul territorio nazionale: Hotel de Russie a Roma, Hotel de la Ville a Roma, Hotel Savoy a Firenze, Verdura Resort a Sciacca (Agrigento), Villa Igiea a Palermo e Masseria Torre Maizza a Savelletri (Brindisi).

L’offerta riserva un trattamento di sconto del 25% sulle migliori tariffe disponibili, e del 10% nei ristoranti e Spa di Rocco Forte Hotels durante il soggiorno.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul Portale Convenzioni, alla pagina dedicata

CONVENZIONE INSIDE AGENCY

Cassa Forense ha sottoscritto una nuova convenzione con INSIDE S.r.l., agenzia investigativa internazionale con Headquarter a Lugano in Svizzera ed uffici strategici in Europa, in Italia a Milano e Roma e nel resto del mondo in Inghilterra a Londra, negli Stati Uniti a New York, in Russia a Mosca, negli Emirati Arabi a Dubai, in Sud Africa a Cape Town, in Cina ad Hong Kong ed in Brasile a San Paolo.
INSIDE è specializzata in tutti gli ambiti della Business Security Intelligence con servizi sviluppati per la tutela del patrimonio e la sicurezza aziendale in tutto il mondo.
Sul portale e-commerce INTELLIGENCEINSIDE.COM  è possibile acquistare tutti i servizi dedicati agli studi legali con lo sconto riservato agli iscritti alla Cassa Forense, pari al 10% sui prezzi di listino.

La convenzione è consultabile sul Portale della Cassa, alla pagina dedicata

CONVENZIONE LOCAUTO

Cassa Forense ha rinnovato la convenzione con Locauto Rent per il noleggio a breve termine di auto e furgoni in tutta Italia e per i servizi di noleggio all’estero con Enterprise Rent-a-car.

Locauto è un’azienda con oltre 40 anni di esperienza nel settore del noleggio di auto e veicoli commerciali, con 65 filiali nei principali aeroporti, stazioni ferroviarie e centri cittadini. Nel 2016 è stata la prima società di noleggio in Europa a lanciare Elefast, il servizio di noleggio digitale full self-service h24, che permette di prenotare e ritirare l’auto con lo smartphone senza passare dal banco di noleggio.

La convenzione in favore degli iscritti prevede l’applicazione di un trattamento di sconto del 10% sulla tariffa web per il noleggio auto e del 10% per il noleggio furgoni, oltre a tariffe agevolate per il noleggio auto all’estero con Enterprise Rent-a-car.

Ulteriori dettagli sono consultabili sul Portale Convenzioni, alla pagina dedicata 

 

 

 

 

 

Altri in ASSISTENZA

Potrebbe interessarti anche