Convenzioni Cassa Forense


foto

CONVENZIONE IMPERATORE TRAVEL WORLD

Cassa Forense ha sottoscritto una convenzione in favore degli  iscritti con Imperatore Travel World, relativa  all'offerta  di soggiorni, a condizioni agevolate, in strutture alberghiere di alta qualità pubblicate sui cataloghi 2019/2020, situate in Campania, Sicilia, Sardegna, Puglia, Calabria, Basilicata, e nelle isole di Capri, Ischia, Procida e isole Eolie. Imperatore Travel World riserva agli iscritti la miglior tariffa disponibile sul mercato, un ufficio prenotazioni dedicato, l’assicurazione annullamento viaggio gratuita e un’assistenza continua prima e durante la vacanza.

Inoltre, attraverso la partnership con la Società Alilauro Spa, viene offerto a condizioni agevolate il servizio di trasporto marittimo veloce che collega il Porto di Napoli con Ischia e con le Isole Eolie.

Ogni dettaglio relativo alla convenzione e alle modalità di prenotazione è consultabile sul Portale Convenzioni, alla pagina dedicata 

CONVENZIONE DELUXURING.COM

Nell'ambito della convenzione vigente con Deluxuring.com, tour operator specializzato nella pianificazione   di   viaggi   tailor   made   e   nell'organizzazione   di   grandi   eventi, è consultabile sul Portale Convenzioni, nell’area dedicata il palinsesto aggiornato degli eventi in catalogo per i prossimi mesi.

NUOVA PROMOZIONE MAGGIORE

Nell’ambito della convenzione vigente, Maggiore ha messo a disposizione degli iscritti una nuova promozione, che prevede l’applicazione di un trattamento di sconto pari al 25% per il noleggio auto in tutta Italia fino al 30/9.

CONVENZIONE LOCAUTO

Cassa Forense ha rinnovato, in favore dei propri iscritti, la convenzione con Locauto Rent per il noleggio auto e furgoni in tutta Italia e per i servizi di noleggio all'estero con Enterprise Rent-a-car.

Locauto è un’azienda con oltre 30 anni di esperienza nel settore del noleggio a breve, medio e lungo termine di auto e veicoli commerciali, con 45 filiali nei principali aeroporti, stazioni ferroviarie e centri cittadini. Nel 2016 è stata la prima società di noleggio in Europa a lanciare Elefast, il servizio di noleggio digitale full self-service h24, che permette di prenotare e ritirare l’auto con lo smartphone senza passare dal banco di noleggio.

La convenzione in favore degli iscritti prevede l’applicazione di un trattamento di sconto del 15% sulla tariffa web per il noleggio auto e del 10% per il noleggio furgoni, oltre a tariffe agevolate per il noleggio auto all'estero con Enterprise Rent-a-car.

Ulteriori dettagli sono consultabili sul Portale Convenzioni, alla pagina dedicata.

CONVENZIONE FCA

Cassa Forense ha aggiornato la convenzione vigente con FCA Italy per l’acquisto a condizioni agevolate degli autoveicoli nuovi dei marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Abarth, Jeep e Fiat Professional, ordinati fino al 31 dicembre 2019.

L’aggiornamento conferma l’applicazione di un trattamento di sconto diversificato per ciascun modello, e prevede, per la maggior parte dei veicoli, l’intervento di alcune azioni extra, quali l’applicazione di un ulteriore trattamento di sconto o gli optionals in omaggio sulle vetture in pronta consegna.

La convenzione è consultabile sul Portale Convenzioni, alla pagina dedicata.

CONVENZIONE GRUPPO BPER

Cassa Forense ha rinnovato la convenzione sottoscritta con il Gruppo BPER, di cui fanno parte BPER Banca con 828 filiali, Banco di Sardegna con 336 filiali, e Cassa di Risparmio di Bra con 28 filiali.

L’offerta commerciale in favore degli iscritti prevede la possibilità di fruire di condizioni agevolate per l’apertura di conto corrente (anche on-line), per i prestiti personali e aziendali, per i mutui ipotecari e per il POS.

Tutte le informazioni relative all’offerta sono reperibili sul Portale Convenzioni, alla pagina dedicata.

Tutte le Convenzioni Cassa Forense

Altri in ASSISTENZA

Potrebbe interessarti anche

  • Bilancio 2017: il patrimonio netto di Cassa Forense supera gli 11 miliardi di euro

    Il Comitato dei Delegati di Cassa Forense ha approvato il bilancio 2017 con un avanzo di esercizio di 915,2 milioni di euro e un patrimonio netto che raggiunge 11.159 milioni di euro.

  • Il nuovo Regolamento dell'Assistenza

    Il Regolamento ha adeguato alle esigenze attuali dell’Avvocatura gli istituti assistenziali affiancando alle tutele già esistenti (welfare passivo: aiuti economici per malattia, infortunio, calamità naturali) le nuove tutele assistenziali (welfare attivo) che mirano ad agevolare l’accesso e...

    Carlo Maria Binni
  • Cassa Forense aderisce agli UN PRI

    Dal 1° Agosto Cassa Forense è ufficialmente nell'elenco degli Asset Owners che aderiscono agli UN PRI, l’organizzazione delle Nazioni Unite a sostegno degli investimenti sostenibili

    di Alessandra Festini